mercoledì 5 giugno 2013

La Barra che ti fa guadagnare


Oggi vi parlo di un nuovo metodo di guadagno sperimentati di recente, il sito si chiama 20dollarstosurf.

Come si guadagna? Il metodo e' molto semplice e sicuro dovete iscrivervi, installare una piccola barra che appena la aprirete vi apparira' sul monitor. Deciderete voi quando aprirla e quando no e quando la aprirete non dovete far altro che lasciarla stare, fa tutto da sola, vi compariranno tante pubblicita' ma non dovete ne cliccare ne far nulla.

Quanto si guadagna? Guadagnerete in base al tempo che userete la barra, ad esempio se la usate per un ora sono 60 punti. Ma si puo' guadagnare anche in altri modi:1. Cliccando su dei link che dovrete tenere aperti per almeno 30secondi, ognuno di questi vi dara' 10 punti ed ogni giorno ce ne sono circa una decina. Dovete cliccare su 'Clic Bonus' per trovare i link
2. Cliccate su 'Giochi' e potrete giocare a bingo o a WhyeelSurf: Avrete a disposizione ogni igorno 1 credito per una partita di bingo e 2 crediti per a partita a Wheelsurf che e' una ruota dove in palio ci sono diversi premi.
3. Fate iscrivere altri utenti sotto di voi come affiliati e guadanerete fino al decimo livello dei vostri sottoaffiliati.

La barra e' sicura? Si e' sicura, ho fatto ricerche prima di scaricarla e poi la ho scaricata e non mi ha dato nessun fastidio. Tanto la apro quando uso programmi tipo facebook, io cazzeggio e lei va e mi fa guadagnare punti.

Come pagano e quando? Ogni fine del mese i vostri punti verrano convertiti in soldi e se il vostro saldo e' di minimo 20 dollari riceverete l'accredito. I metodi di pagamento sono 3: Hipay, Payza e Paypal. Non preoccupatevi se il sito vi paga in dollari, voi li riceverete in euro perche' i siti fanno in automatico il cambio valuta.

Iscriviti!

N.B. Ogni sito che suggerisco è prima testato da me! Non vi prometto alcun guadagno milionario, sia chiaro, però qualcosa la si raccimola sempre,soprattutto se ci sia aiuta a vicenda tra noi utenti.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi o a commentare.

Nessun commento:

Posta un commento