mercoledì 5 giugno 2013

Sondaggi, Click, Cashback, Refferal


Oggi vi parlerò di Beruby, un sito italiano molto famoso.

Come mi iscrivo? Ci si può iscrivere da soli o meglio sotto reffer,cioè sotto invito di qualcuno. Registrandosi come refferal si entrerà a far parte della rete della persona che vi ha invitato e voi riceverete una percentuale del suo guadagno e viceversa quindi il vostro guadagno sarà maggiore. Inoltre potrete poi invitare voi altri refferal che se si iscriveranno formeranno la 'Vostra Rete' e riceverete una percentuale del loro guadagno.Dulcis in fundo: alla registrazione riceverete 1€ di benvenuto!

Come guadagno? Ci sono diversi modi per accumulare credito: cliccando siti che pagano per la sola visita, iscrivendosi a siti, acquistando. Il primo metodo  il più semplice e quindi anche il meno redditizio, ogni giorno nella home vi comparirà un riquadro 'Pagano per visita', apritelo e troverete i link dei siti, dovete solo aprirli e basta. Il credito apparirà immediatamente o nel giro di qualche giorno, dipende dal sito.Vi è anche una serie di siti, questi sono molti di più, che pagano per la registrazione, questo vuol dire che non siete obbligati a fare acquisti dovete solo iscrivervi con il link del sito e avrete il credito. L'ultimo modo per guadagnare è il più redditizio, ci sono dei siti che se vi registrate dal link di beruby quando effettuate degli acquisti vi restituiscono sul conto beruby una percentuale della spesa. Non aspettatevi che vi rendano il 70% del vostro acquisto ovviamente ma le percentuali sono comunque buone.In tutti i casi il credito non apparirà per forza immediatamente nel vostro conto ma a volte occorrono alcuni giorni, è normale, però fidatevi che arriva.

Come faccio a guadagnare di più? Invitare, invitare, invitare e...invitare! Per aumentare i vostri profitti invitate i vostri amici e se si iscrivono formeranno una vostra rete e guadagnerete una buona percentuale del loro guadagno, mica male vero?Spesso ci sono anche iniziative nuove per guadagnare che però durano poco, tipo sondaggi o giochi.

Un consiglio create un account email a cui iscrivervi a beruby perchè poi se volete fare degli acquisti ai siti o registrarvi rischiate di avere la vostra email personale invasa di spam.


N.B. Ogni sito che suggerisco è prima testato da me! Non vi prometto alcun guadagno milionario, sia chiaro, però qualcosa la si raccimola sempre,soprattutto se ci sia aiuta a vicenda tra noi utenti.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi o a commentare.

Nessun commento:

Posta un commento